sabato 27 dicembre 2008

Domani corsa a Vangile (PT)

Si terrà domani mattina la “14^ SCARPINATA della SOLIDARIETA’” a Vangile, centro nel comune di Massa e Cozzile il cui ricavato andrà in beneficenza a favore del progetto "Eleonora per vincere".
Assieme ad un percorso competitivo di 11.5 km, ci sarà anche la gara non competitiva (che è poi quella che ci interessa) di km 3.5 e di km 7.
Il ritrovo sarà alle ore 7.30 presso il Circolo ARCI di Vangile, partenza ore 9.00 e, stavolta, la quota iscrizione: anzichè essere delle solite 2 €, sarà di Euro 3,00. Pacco gara a tutti gli iscritti.
Nell'immagine qua sotto potete vedere dove si trova il paesino di Vangile e, dove si trova la freccia nera, è indicato il posto esatto in cui è situato il Circolo Arci di Vangile, luogo esatto di partenza della corsa.











Il sito ufficiale del Gruppo Podistico "La Galla" di Pisa, uno dei più importanti (se non il principale) d'Italia, segnala alcune piccole critiche sulla corsa di ieri ad Aquilea, come segnalazione potete leggere l'articolo (di Claudio Landucci), cliccando qui.

Nessun commento: